Bigiotteria Fai da te

Bracciali fai da te

Bestseller n. 1
PH PandaHall 45pcs 15 colori braccialetto in filo d'acciaio con chiusura a vite in ottone per gioielli fai-da-te braccialetto (225x1mm), circa 7 cm di diametro
  • [Dimensioni] lungo circa 8-7 / 8 "(22,5 cm), 1 mm di spessore, puoi passare attraverso il foro sopra 3 mm.
  • [15 colori] La confezione include circa 45 pezzi di bracciali in acciaio in 15 colori misti, per soddisfare le tue diverse esigenze
  • [Materiale in acciaio] Realizzato in acciaio inossidabile, resistente e durevole per appendere perline e ciondoli
  • [Chiusura a vite] soluzione rapida e semplice per stili di collane realizzati a mano.
  • [Applicazioni ampie] Può essere abbinato ad alcuni ciondoli o perline. E questo sarà un regalo speciale per i tuoi amici, famiglie o persone che si prendono cura quando si incontra l'anniversario, il compleanno, la laurea, il Natale e così via.
OffertaBestseller n. 2
PERMUST Kit per Braccialetti Bambina, 162 pezzi, Kit di Creazione di Gioielli per Ragazze, Regalo Bambina 5-12 Anni, Gioielli fai da te Ragazza, per Natale, compleanno, Pasqua, San Valentino
  • 【Kit per la creazione di gioielli a tema fiabesco】 Incredibile kit fai-da-te per gioielli e oggetti per ragazze con una varietà di ciondoli divertenti e perline colorate, tra cui ciondoli a forma di unicorno e sirena. È un progetto creativo per ragazze. Puoi giocare con i tuoi figli durante le vacanze e migliorare la relazione genitore-figlio, tenere i tuoi figli lontani dall'elettronica. Dai loro molte opportunità per allungare i loro muscoli creativi.
  • 【Più accessori di cui hai bisogno】 Il tipo di accessori in questo pacchetto è il 50% in più rispetto ad altri set, inclusi bracciali, collane, orecchini e molti accessori squisiti (5 catene di serpenti, 50 perline di vetro colorate, 50 perline di metallo, 50 ciondoli colorati, 5 cordoncini colorati per collana, 2 bracciali) È troppo da scrivere individualmente e tutto ciò che viene mostrato nell'immagine include. Più stili, più divertimento.
  • 【Ottima idea regalo per ragazze】 Realizzata con materiali di alta qualità senza piombo e senza nichel e confezionata in una bellissima confezione regalo e una popolare borsa arcobaleno. Tutti gli accessori sono belli e meravigliosamente dettagliati. È una fantastica idea regalo o un giocattolo speciale per le ragazze. Puoi prenderlo come regalo di compleanno, regalo di laurea, regalo di Natale, regalo di San Valentino e altri regali per feste o feste. Le piccole principesse lo adoreranno.
  • 【Immaginazione e creatività scintillanti】 Non ci sono limiti quando si tratta di modellare ciondoli, ciondoli e perline. Puoi indossare bracciali a tema diverso ogni giorno. Tema Unicorno, Sirena, Arcobaleno, Cosmo, Natale, Fata, qualunque sia lo stile che preferisci. Rendi tuoi i braccialetti con ciondoli!
  • 【Facile da usare】 Svitare il cappuccio terminale per rimuoverlo. Dopo aver infilato le perline, riavvitare semplicemente il cappuccio. Niente attrezzi, niente colla, niente pasticcio. Cambia le perline o le combinazioni di colori dei ciondoli per braccialetti per creare braccialetti unici. Incoraggia la creatività e l'espressione di sé.
Bestseller n. 3
Victse Kit per Braccialetti Ragazza, 85 Pcs Fai Da Te Bambina, Gioielli, Idee Regalo 6-12 Anni, Compleanno, Natale
  • Kit di braccialetti di grande valore: questo kit di creazione di braccialetti è dotato di 5 braccialetti in metallo, 30 perline di vetro, 30 perline in metallo, 20 perline con ciondolo
  • Confezione regalo: confezionato in una bella scatola di cartone rosa, regalo perfetto per le ragazze per compleanni, Natale e Capodanno
  • Facile da realizzare: rimuovere il tappo dall'estremità, avvitare le perline. Basta avvitare nuovamente il coperchio dell'estremità. Si tratta di un fantastico set di gioielli per bambini per ragazze per creare braccialetti e anche per incoraggiare l'hobby creativo e l'espressione di sé delle ragazze
  • ▶ 【Attività di artigianato per feste】Può essere un divertente fai da te per ragazze. È facile infilare le perline su bellissimi braccialetti e scambiare i ciondoli. Mescolare e abbinare le perline per creare un braccialetto alla moda e personalizzato per diverse occasioni
  • Il miglior regalo per le ragazze: i suoi bellissimi colori, i vari piccoli oggetti e gli elementi dei cartoni animati faranno sì che i bambini si interessino a creare i propri braccialetti di stile. Le ragazze possono anche creare braccialetti unici da regalare ai loro amici e ai propri cari
OffertaBestseller n. 4
Fournine 5300 Pezzi Perline per Braccialetti, Perline Argilla per Collane, Bigiotteria, Ciondoli per Bambini Adulti, Set Braccialetti Bambina Fai Da Te
  • KIT BRACCIALETTI FAI DA TE BAMBINA PERFETTO: Tutto ciò di cui hai bisogno incluso, circa 4800 pz perline piatte di argilla polimerica e 500 pz charms kit ( contiene 6 set completi di Perline di lettere A-Z, perline a forma di cuore, perline faccine sorridenti, perline distanziali, charms, chiusura aragosta, ecc.) + 1 manuale, 1 rotoli di 10 metri stringhe elastiche, una forbice, 2 pinzette di plastica. Questo kit soddisferà tutte le tue esigenze per la produzione di braccialetti.
  • QUALITÀ PREMIUM-SICURO DA USARE: Il diametro delle perline per braccialetti bambina è di 6mm con un foro di 2mm e lo spessore è di 1mm. Le perle di argilla polimerica premium sono fatte a mano con argilla morbida. Il bordo delle perle di argilla è liscio. Le perline sono altamente elastiche, morbide e durevoli, e non si rompono facilmente. Quindi sono sicuri, ecologici, impermeabili, rispettosi della pelle e possono essere indossati tutti i giorni senza sbiadire rapidamente.
  • PER OTTENERE RAGAZZE OCCUPATE: Con un arcobaleno di colori accattivanti, possono creare artigianato intensamente colorate e vivaci. I genitori possono accompagnare i vostri bambini a progettare vari gioielli diy, come bracciali, collane, orecchini, cavigliere, portachiavi, ecc. Puoi renderli super carini! È grande per i bambini e impareranno cose nuove, creeranno pezzi più divertenti e belli. I bambini passeranno ore a creare, il che è molto meglio che passare il tempo a fissare i loro telefoni.
  • SCELTA REGALO PERFETTA: Offriamo un modo divertente e unico per creare qualcosa di speciale e significativo. Questo kit fai da te è un regalo popolare per qualsiasi bambino o adulto che vuole esprimere immaginazione. Perché non considerare di regalare questo divertente kit di braccialetto di argilla? È significativo e allegro come regalo nei compleanni, la festa della mamma e Ferragosto. Puoi anche creare braccialetti e collane unici e regalare questi braccialetti dell'amicizia agli amici.
  • PROMISSIONE DI QUALITÀ:La completa soddisfazione dei clienti è molto importante per noi. Se trovate qualsiasi problema con le nostre perle, non esitate a contattarci. Promettiamo di darvi una soluzione soddisfacente entro 24 ore. Grazie per aver sostenuto il nostro marchio Fournine.
Bestseller n. 5
AIPRIDY Kit per Creare Braccialetti con Ciondoli, Fai Da Te per Ragazze, Set Regalo per Arti e Mestieri per Ragazze Adolescenti dai 6 ai 12 Anni (150 pezzi)
  • Vita colorata: con questa bellissima scatola regalo magica principessa, 9 tipi Diversi colori di perline a foro grande in stile europeo rendono la tua vita colorata e l'arcobaleno magico ti accompagnerà sempre.
  • Confezione regalo magica: splendido e significativo set di gioielli fai da te include una bella scatola regalo a tema unicorno e sirena, non c'è bisogno di imballaggi speciali quando si regala.
  • Il miglior regalo per le ragazze: perfetto per calze natalizie, sacchetti regalo, riempitivi, cesti pasquali. Ideale per la stagione scolastica delle ragazze, compleanno delle ragazze, regalo di Natale, San Valentino o altri anniversari speciali.
  • Facile da usare: svitare il tappo terminale per rimuovere il cappuccio terminale, dopo aver perlato, basta avvitare il tappo finale. Senza attrezzi, senza colla, senza problemi.
  • Quello che vuoi è quello che ottieni: quando ottieni questo set di gioielli, puoi mostrare completamente le tue idee e idee di design in bracciali, collane e altri oggetti artigianali, perfetti per creare braccialetti dell'amicizia e condividere con le tue amiche.
Bestseller n. 6
WEVOL Regalo Bambina 5-14 Anni, Kit Braccialetti Fai da Te Ragazza Braccialetti Giocattolo Idee per Natale Originali Compleanno Gioielli
  • 💜 【75 PEZZI KIT BRACCIALETTI BAMBINA】 Questo kit per braccialetti include 1 confezione regalo viola, 1 borsa con cerniera, 1 scheda di istruzioni, 20 perline di cristallo, 20 perline in lega, 26 ciondoli in lega, 3 braccialetti regolabili (16 + 5 cm) e 3 cordini regolabili per collana ( 45+5cm). Coltiva l'estetica e l'innovazione dell'abbinamento alla moda, ogni ragazza è la principessa più unica.
  • 💜 【REGALO PERFETTO PER LE RAGAZZE】 Questo braccialetti fai da te è il regalo perfetto per le ragazze per compleanni, Natale, riempiendo calendari dell'Avvento, Ringraziamento, Pasqua e altre occasioni. Questo braccialetto bambina è perfetto come regalo ideale per le ragazze di 5 6 7 8 9 10 11 12 13 anni che amano il DIY gioielli bambina.
  • 💜 【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ, FACILE DA USARE】 Il kit braccialetti fai da te bambina è realizzato in metallo di alta qualità, resistente e brillante. Le perle in lega sono placcate in argento, non facili da sbiadire. Il processo di creazione di braccialetti bambini è molto semplice, svita il coperchio della catena, infila le perline e i ciondoli, quindi stringi il coperchio superiore per completare.
  • 💜 【ISPIRA L'IMMAGINAZIONE DELLE RAGAZZE】 Questo set perline per gioielli fai da te viene fornito con una vasta collezione di perline e ciondoli. Le ragazze saranno stupite nello scoprire che la kit per braccialetti bambina arriva in modelli come unicorni, sirene, delfini, stelle marine, gatti, farfalle, fiori e gelati. Cambia la combinazione di perline o ciondoli per creare un braccialetto o una collana unici.
  • 💜 【DIVERTENTI ATTIVITÀ GENITORE-BAMBINO】 Genitori e figli possono creare braccialetti insieme e questo processo può coltivare l'immaginazione, la creatività e la capacità di abbinamento dei colori dei bambini. Gli braccialetti ragazza completati possono anche essere scambiati come regali per le celebrazioni dell'amicizia.
Bestseller n. 7
Wohlstand 10 Pezzi Bracciale Cabochon Braccialetto con Lunetta Braccialetti con Vassoio con 10 Pezzi Cupola in Vetro Trasparente Braccialetti Regolabili per Creazione di Gioielli Fai da Te
  • Confezione: 10 pezzi di braccialetti con vassoio vuoto da 20 mm e 10 pezzi di cabochon tondi in vetro, sufficienti per gioielli personalizzati fai-da-te.
  • Materiale: La lunetta dei braccialetti è realizzata in forte lega metallica, di buona qualità e durevole, non si arrugginisce o erosione, non si sbiadisce facilmente,Leggera e facile da usare.
  • Braccialetto Unico Fai-Da-Te: Puoi creare gioielli unici che ti piacciono.Basta attaccare foto, grafica, carta decorativa, cammeo, timbro, lettere di colla o loghi e carta su cabochon di vetro, quindi incollare sul vassoio del braccialetto vuoto.
  • Design Regolabile: Il vassoio del braccialetto è progettato con regolazione del braccialetto con estensione della catena. Il braccialetto può essere regolabile per adattarsi bene al polso.
  • Ampiamente Usato: Gli squisiti braccialetti in acciaio inossidabile con castoni vuoti sono perfetti per i braccialetti fai-da-te, puoi utilizzare i vassoi dei braccialetti per realizzare vari tipi di arti, artigianato, resina, braccialetti cammeo, gioielli fotografici e gioielli personalizzati. Sono bei regali di compleanno, regali di Natale per la tua famiglia e gli amici, anniversari,ecc.
Bestseller n. 8
Make It Real Bracelet Making Kit with Neon Bracelet Beads - Girls Friendship Jewellery - Arts And Crafts for Kids
  • PERLINE E CIONDOLI IN COLORI FLUO. Con questo kit di braccialetti le bambine daranno libero sfogo alla loro creatività realizzando i propri gioielli con perline in colori fluo, ciondoli pompon e catenelle dorate!
  • PROMUOVE L’INTERAZIONE DEI BAMBINI ATTRAVERSO ATTIVITÀ DEL MONDO REALE. Questo set insegna ai bambini in modo divertente a sviluppare la fantasia, la comunicazione, la concentrazione, il coordinamento mani-occhi e il pensiero logico. E, non meno importante, stimola i bambini a relazionarsi fra loro con delle attività del mondo reale piuttosto che con i videogiochi.
  • TUTTI I PEZZI INCLUSI. Questo kit di braccialetti ha tutto il necessario per creare fino a 10 braccialetti accattivanti con i ciondoli. Il set include perline, catenelle dorate, ciondoli con le nappine, pompon, gemme e molto altro!
  • UNA SPLENDIDA IDEA REGALO. I giochi per lo sviluppo dei bambini di Make It Real sono l’idea regalo perfetta poiché permettono loro di sviluppare le competenze di apprendimento grazie a cui avranno successo da grandi mentre si divertono giocando.
  • ADATTO DAGLI 8 ANNI IN SU.
Bestseller n. 9
SANDNO Perline Per Braccialetti 5800 Pz- Kit Perline Per Braccialetti Fai Da Te Kit di perline per la creazione di bracciali e gioielli fai da te
  • Combinabilità: set completo di perline assortite per la realizzazione di braccialetti e bigiotteria. Include perline e lettere per braccialetti e altri accessori di bigiotteria. Tutto ciò di cui hai bisogno per creare braccialetti unici e personalizzati in un unico pacchetto!
  • Creatività: questo set di perline è perfetto per bambini e adulti. Ogni kit contiene una varietà di perline per braccialetti in diverse forme, colori e dimensioni, nonché altre cose per realizzare braccialetti. Hai solo bisogno di aggiungere la tua creatività e abilità per creare i tuoi gioielli!
  • Il regalo perfetto: stai cercando il regalo perfetto per una ragazza creativa? Questo kit per realizzare braccialetti soddisferà le tue aspettative. Con una selezione di perline per realizzare bracciali, palline e lettere, questo kit per creare braccialetti da bambina, offre ore di divertimento e creatività.
  • Multifunzione: sei un amante della bigiotteria e ami creare i tuoi braccialetti? Questo set di perline assortite è un accessorio essenziale per la tua collezione. Include un'ampia varietà di perline per braccialetti in diversi stili, nonché accessori per bigiotteria. Non aspettare più per dare vita alle tue creazioni!
  • Personalizzazione: stai cercando un kit per realizzare braccialetti che puoi portare con te ovunque? Questo kit di perline portatile è esattamente ciò di cui hai bisogno. Con le perline per braccialetti di diversi colori e dimensioni, potrai creare i tuoi braccialetti unici e personalizzati sempre e ovunque.
Bestseller n. 10
WEVOL Idee Regalo Bambina 3-13 Anni Kit Braccialetti Fai da Te Gioielli per Natale Compleanno Ringraziamento per Ragazza
  • 🎀 【EXQUISITE KIT BRACCIALETTI FAI DA TE】 Questo set braccialetti bambina fai da te include accessori squisiti da 74 pezzi (1 confezione regalo rosa, 1 borsa con cerniera, 1 scheda di istruzioni, 20 perline di cristallo, 25 ciondoli in lega, 20 perline in lega, 3 braccialetti regolabili, 3 collana con cordino regolabile). Questo è un grande regalo per le ragazze che amano gli accessori fai-da-te.
  • 🎀 【BEN FATTO E FACILE DA INSTALLARE】 Set braccialetti fai da te è realizzato in metallo di alta qualità, robusto e lucido. La lunghezza del bracciale (16+5 cm) e della collana (45+5 cm) può essere regolata per adattarsi alla maggior parte delle ragazze. Rimuovi i cappucci terminali, le perline e avvita i cappucci terminali per ottenere splendidi gioielli istantanei.
  • 🎀 【ISPIRA L'IMMAGINAZIONE DELLE RAGAZZE】 Questo kit per braccialetti ragazza viene fornito con molte perline e ciondoli per creare molti stili di accessori. I temi includono unicorni, sirene, gatti, farfalle, cigni, conchiglie, fiori e altro ancora. Cambia la combinazione di perline o ciondoli per creare un braccialetto o una collana unici.
  • 🎀 【REGALO IDEALE PER LE RAGAZZE】 Questo braccialetti bambini è il regalo perfetto per le ragazze per compleanni, Natale, ripieno del calendario dell'Avvento, Ringraziamento, Pasqua e altre occasioni festive. Questo giocattolo è un'ottima idea regalo per ragazze di età compresa tra 5 6 7 8 9 10 11 12 13 anni.
  • 🎀 【GODITI LE ATTIVITÀ ARTIGIANALI DEL PARTY】 Il processo di creazione di braccialetti e collane è molto semplice, perfetto per le feste delle ragazze. Kit braccialetti bambina può essere utilizzato come giochi per ragazze per arricchire le attività di intrattenimento delle ragazze, migliorare l'abilità pratica delle ragazze e coltivare l'estetica e l'innovazione delle ragazze nell'abbinamento alla moda.

Ultimo aggiornamento 2024-04-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.