migliori massaggiatori facciali

Massaggiatore facciale migliore: la tua spa fai da te!

La tua pelle è stressata, stanca, congestionata e gonfia? Puoi risolvere facilmente questo problema a casa tua, utilizzando il tuo siero preferito ed il migliore massaggiatore facciale!

La vita di oggi ci regala i momenti più belli, ma a volte anche un gran caos, sbalzi di umore e stress. Questo stress purtroppo si riflette subito sulla pelle del nostro viso. Puoi eliminarlo utilizzando un rilassante massaggio facciale.

Perché utilizzare il miglior massaggiatore facciale sul viso?

I massaggi facciali sono una pratica secolare per la cura della pelle adottata da molte culture, tra cui Cina, Giappone, India, Francia e oltre. Da allora l’antico rituale è evoluto e al fianco di strumenti tradizionali, come rulli di giada, strumenti di gua sha, sono apparsi anche dispositivi tecnologici innovativi.

Leggi anche il mio articolo sui massaggiatori facciali tradizionali come i rulli di giada e strumenti di gua sha.

Allora, cosa fare dopo una giornata stressante? Un bel massaggio eseguito con il migliore massaggiatore facciale toglie tutta la tensione con delicatezza e solleva la tua pelle. 

Per essere più tecnici, molti massaggiatori facciali offrono benefici di drenaggio linfatico per liberare la pelle dalle tossine e possono ridurre il gonfiore

Il migliore massaggiatore facciale effettua il drenaggio linfatico, liberando la tua pelle dalle tossine e riducendo il gonfiore

Accoppia un massaggiatore facciale con la tua crema idratante preferita, un siero, olio o maschera, per creare una superficie morbida in modo che lo strumento scivoli bene sulla pelle.

Questo è anche il modo migliore per applicare i prodotti per la cura della pelle, che con aiuto di un massaggiatore facciale possono assorbirsi più in profondità nella pelle.

Accendi la musica, bevi un bicchiere di vino o una tazza di te’ e rilassati con uno degli strumenti per il massaggio del viso, trasformando il tuo bagno nella tua spa personale.

Leggi anche il mio articolo sul te’ verde matcha.

I migliori massaggiatori facciali

Dall’essenziale rullo di giada ai nuovi trattamenti tecnologici, questi sono gli strumenti che promettono una pelle più compatta e luminosa.

Sotto trovi anche tutte i video tutorial su come eseguire i massaggi facciali a casa propria, utilizzando questi strumenti.

Massaggiatore facciale rullo di giada e strumento per Gua Sha in giada

Rullo di giada Plantifique

massaggiatore facciale viso

Rullo di giada e Gua Sha sono strumenti per la cura della pelle progettati per promuovere la calma interiore e la bellezza esteriore. Sono realizzati in pietra naturale. Il rullo di giada Plantifique è un massaggiatore di giada certificato. Aiuta a rinvigorire il sistema linfatico, che favorisce la disintossicazione. Questo tipo di massaggio può aiutare a ridurre i segni di gonfiore, rughe e tensione del viso per lasciare la pelle dall’aspetto e dalla sensazione più giovane. Prima di utilizzo puoi metterlo in frigo. La confezione include anche lo strumento Gua Sha.

Roller per massaggio di viso e strumento per Gua Sha in Quarzo Rosa

Set per il massaggio facciale di MoValues

massaggiatore facciale viso

Dalla giada cinese al quarzo egiziano, i rulli di bellezza non sono solo una tendenza del momento, ma uno dei più antichi rimedi per illuminare, lenire e tonificare la pelle stanca e dal colorito spento.
Dopo aver pulito il viso, utilizza il pennello in silicone (incluso nella confezione) per applicare sieri, oli e creme idratanti sulla pelle. Utilizza il rullo facciale in quarzo per favorire l’assorbimento dei prodotti e donare un’iniezione di ioni naturali presenti nel quarzo. Termina la tua routine con Gua Sha per rilassare la pelle, donare un sollievo e aumentare il flusso sanguigno.

Video – tutorial: rullo di giada

Un rullo di giada è uno strumento di bellezza fatto di giada o altre pietre e viene utilizzato per il massaggio del viso. I vantaggi di questo massaggiatore facciale derivano dal fatto che è realizzato con le pietre naturali come giada, un ottimo conduttore di calore. Puoi tenere il rullo in frigo per maggiori risultati.

Per approfondire leggi anche il mio articolo sui massaggiatori facciali in giada.

Video – tutorial: Gua Sha

Massaggiatore facciale effetto 3D

Massaggiatore viso Sunmay

massaggiatore facciale viso

La scelta di massaggiatore facciale effetto 3d Sunmay è molto popolare è amata per la sua capacità di massaggiare in profondità sollevando efficacemente la pelle. Applica la tua crema idratante o siero preferiti, quindi fai scorrere questo rullo verso l’alto e verso l’esterno con movimenti morbidi e delicati per 5-10 minuti. Il massaggio attiva le cellule della pelle, migliorando la circolazione sanguigna e accelerando il metabolismo della pelle.  Applicabile a tutto il corpo. Inoltre, la piccola sfera di agopuntura all’estremità dell’impugnatura può stimolare efficacemente i punti di agopuntura per aiutare a rilassarsi.

Video – tutorial: Massaggio 3d (Kobido)

Kobido è un antico rituale giapponese che aiuta a mantenere il viso fresco e giovane oltre a offrire una generale sensazione di benessere e relax.  In giapponese la parola ‘Ko Bi Do’ indica l’antica strada verso la bellezza. Il trattamento viene eseguito da una esperta di questo tipo di massaggio. Per ottenere simili effetti puoi utilizzare un massaggiatore facciale 3d. Sotto trovi una dimostrazione come utilizzarlo da sola a casa propria.

Come fare massaggio 3d (Kobido)

Massaggiatore facciale 2 in 1 Golden Pulse

Massaggiatore viso Golden Pulse di Amirce

massaggiatore facciale viso

Il massaggiatore facciale Golden Pulse di Amirce è un set di massaggiatori a due facce, include un massaggiatore per viso a rulli 3D e una barra di bellezza elettrica a forma di “T”. Ispirato ai tradizionali strumenti rassodanti giapponesi, la parte superiore della barra a T tonifica e rassoda la pelle mentre vibra. Chiudi gli occhi, quindi arrotolalo sulla pelle e sul collo lentamente e con sicurezza. Assicurati di goderti ogni vibrazione, che ti lascerà con una pelle tonica e cesellata. Puoi godertelo mentre fai la doccia grazie allo speciale design impermeabile.

Massaggiatore facciale Sarah Chapman Skinesis Il Facialift

Massaggiatore viso Facialift di Sarah Chapman

massaggiatore facciale viso

I fan dei trattamenti di Sarah Chapman dovrebbero acquistarlo immediatamente: è progettato per imitare la tecnica di massaggio tipico del visagista. Semplice ma efficace (e sorprendentemente facile da usare). Ti ricordi le tecniche di massaggio facciale, come pizzicare, picchiettare e tirare? Solo i professionisti sanno come farlo correttamente? Il Facialift, utilizzando otto testine massaggianti e 48 noduli, fa esattamente questo per te. Spingi e fai rotolare il massaggiatore sulla mascella fino alle orecchie sei volte per un effetto completo, favorendo il drenaggio linfatico. Questi movimenti riportano l’ossigeno nella pelle per un’immediata luminosità, drenano le tossine e riducono il gonfiore.

Video tutorial: Sarah Chapman Skinesis – Facialift

Sarah Chapman, la visagista più ricercata di Londra, ci parla della scienza dietro il Facialift, un massaggiatore per il viso. Il Facialift con le sue 8 teste uniche e 48 noduli massaggianti, rimodella, affina e tonifica i contorni del tuo viso, allentando la tensione nella mascella, aiutando il drenaggio linfatico e sollevando e scolpendo in modo drammatico. Imitando le tecniche del massaggio facciale Skinesis, l’uso regolare porta a una carnagione sana e giovane. Illumina, rassoda, drena le tossine e riduce il gonfiore aumentando l’apporto di nutrienti vitali e ossigeno alla tua pelle.

Massaggiatore facciale con quarzo rosa Gua Sha e pietre di germanio Remi

Rullo massaggiatore con quarzo rosa Gua Sha e 30 pietre di germanio Remi di Fancii

massaggiatore facciale migliore

Remi di Fancii richiede solo tre minuti al giorno per ottenere risultati. Questo massaggiatore facciale è incorporato con 30 pietre infuse al germanio che lavorano per aumentare la produzione di collagene e migliorare l’elasticità della pelle. 
E tutti quei giorni in cui non dormi ben otto ore (cioè tutti i giorni), la pietra di quarzo rosa all’estremità dell’impugnatura può essere utilizzata per ridurre gonfiori e tensioni.
Il movimento rotatorio stimola la circolazione sanguigna che aumenta la produzione di collagene e migliora la struttura della pelle con un uso regolare.

Video – tutorial: Massage Roller

Adottando un approccio diverso al massaggio del viso, lo snello strumento Tone & Lift con 30 di pietre nere di germanio lavora per neutralizzare le particelle di inquinamento che rimangono sulla tua pelle.  Il movimento rotatorio stimola la circolazione sanguigna che aumenta la produzione di collagene e migliora la struttura della pelle con un uso regolare.

Massaggiatore facciale Nuface Mini

Massaggiatore viso Nuface Mini

Il Nuface offre il trattamento più simile a quello in salone. Alimentate da microcorrenti elettriche, le due sonde arrotondate scivolano sulla pelle (grazie all’essenziale gel conduttivo), lavorando i muscoli per ottenere contorni più sodi e scolpiti. Il effetto è simile a un lifting.
Nutface mini da gli effetti notevolmente buoni, ma se stai cercando un dispositivo più grande (e risultati ancora più impressionanti), puoi investire in NuFace Trinity (lo trovi qui a 448,50 EUR).

Video – tutorial: NuFace Mini e Trinity

Questo dispositivo offre risultati professionali. Il formato è portatile e facile da usare. Basato sulla stessa tecnologia avanzata di microcorrente presente in NuFACE Trinity, è stato clinicamente testato. E’ dimostrato che migliora il contorno del viso, il tono e riduce la comparsa di rughe.

Spazzola esfoliante e massaggiatore facciale per il viso Luna

Spazzola esfoliante per il viso Luna di Foreo

La Luna è una spazzola per il viso esfoliante e intelligente che ci permette di conoscere lo stato della nostra pelle, attraverso la sua app. La Luna di Foreo è particolarmente indicata per la pulizia profonda e nutriente. Pulisce la tua pelle di ogni residuo della giornata. Ti lascerà con la pelle fresca. Le morbide sporgenze in silicone e le delicate vibrazioni sembrano un massaggio al viso che non vorrai saltare dopo una lunga giornata. Elimina le cellule morte della pelle mentre gli impulsi ti mettono subito a dormire. 

Video – tutorial: Luna di Foreo

Una spazzola per il viso esfoliante e intelligente che ci permette di conoscere lo stato della nostra pelle.

Massaggiatore per occhi Iris

Massaggiatore per occhi Iris Foreo

massaggiatore facciale viso

Il massaggiatore per occhi in silicone Iris di Foreo ha rapidamente guadagnato i suoi fedeli fan. Applica la crema o il siero per gli occhi, quindi sposta lentamente il dispositivo pulsante dall’angolo interno a quello esterno della zona sotto gli occhi per eliminare il gonfiore e aiutare il prodotto a penetrare.
Con due impostazioni e otto diverse velocità, questo massaggiatore offre davvero un massaggio rifrescante, eliminando stanchezza e gonfiore sotto agli occhi.

Video – tutorial: Iris Foreo

Iris elimina i segni di affaticamento e stress dalla pelle delicata intorno agli occhi. Utilizza la tecnologia T-Sonic ™ per ridurre l’aspetto di occhiaie e borse sotto gli occhi. Segui questi 2 semplici passaggi.

Deterge, esfolia e riattiva il viso Bellissima

Deterge, esfolia e riattiva il viso Bellissima

Bellissima Face Cleansing utilizza tecnologia Sonic Vibration, vibrazione costante ad alta frequenza, in sinergia con specifiche testine per detergere, riattivare, esfoliare la pelle in profondità, rispettando anche le pelli sensibili. E’ dotata di 5 diverse testine per effettuare il trattamento quotidiano o il trattamento specifico ad azione intensa.
E’ sufficiente un solo minuto di trattamento al giorno per una pulizia profonda ed efficace del viso, basta stendere sulla zona da trattare il prodotto cosmetico usato abitualmente e far scorrere la testina specifica con piccoli e delicati movimenti circolari.
Si può usare sotto la doccia.

Video – tutorial: Bellissima Face Cleansing

Bellissima Face Cleansing Pro: la tua pelle come nuova in un minuto. Pulisce e massaggia il tuo viso. Sistema di pulizia del viso basato su tecnologia sonica, con skincare timer e cinque testine ergonomiche. Ecco come funziona.

Ultimo aggiornamento 2021-08-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.